Info e investimento iniziale
Aprire un call center in franchising costa dai 50.00 ai 100.000 € e ci permette di avviare un'attività volta a fornire uno strumento pubblicitario per le aziende. Infatti oggi sono sempre più le aziende che si rivolgono ai call center per la vendita dei propri prodotti. Non è da sottovalutare l'ipotesi di ricevere il mandato anche da ditte come tele2 o infostrada ad esempio.
Sede Lavorativa
Il locale deve essere di almeno 80-120 mq e non è importante la sua ubicazione. Possiamo dunque preferire zone con affitti non troppo elevati.
Fatturato e Utile
Un'attività del tipo fattura, quando aregine, circa 250.000 euro annui, con un utile di 80.000.
Note
Da considerare che spesso sono gli stessi franchisor a darci le commisse(lavori) con margini di guadagno che arrivano al 70% e affiancamento continuo e costante.
centomila euro?? ci sn societa' che ti permettono di aprirne uno con molto meno...il problema e': CONVIENE O NON CONVIENE???? mah...
RispondiEliminahanno cancellato i commenti come mai '? ?? CMQ LASWCIAMI LA TUA MAIL E TI MANDO IL MIO NUMERO ,,
RispondiEliminaI commeni vengono moderati, diversamente ognuno scriverebbe quello che vuole o inserirebbe pubblicità qui e li.
RispondiEliminaOk ti scrivo coi miei recapiti ..
RispondiEliminaciao vorrei info anche io per aprire un call center se puoi darmi info contattami a ufficioinformazioni85@gmail.com
RispondiEliminaMa vuoi parlare con me o do il tuo nome al mio franchisor? Cosi ti metti daccordo con lui.. Fam i sapere
EliminaSalve a tutti, vi chiederei gentilmente notizie relative ad un'eventuale apertura di call center, mi potete contattare al 349/6700550 o tramite e-mail giusepperayban@libero.it.
RispondiEliminaGrazie
Ciao,
RispondiEliminaa me interesserebbe parlare con il tuo franchisor... scrivimi a a0202@libero.it
Grazie