call-center in franchising con IN VOCE

In Voice, l’innovativo business di call-center in franchising, è nato nel 2007. La speciale formula prevede una concreta e fruttuosa partnership con imprenditori desiderosi di aprire un franchising, una nuova attività all’insegna del dinamismo e del business più moderno e fruttuoso degli ultimi anni.
Il franchisee gestisce e pianifica, insieme al franchisor, attività di telemarketing di prodotti business molto richiesti sul mercato: telefonia, connettività, energia.

La certezza del guadagno è, certamente, una leva fondamentale che spinge qualsiasi imprenditore a scendere in campo. Per gli affiliati InVoice, la sicurezza di raggiungere determinati obiettivi nasce dalla cosiddetta commessa garantita: si può scegliere di saturare completamente la produttività del call-center, oppure colmarla fino al 70%, gestendo altri business paralleli secondo una propria prospettiva di crescita.

Altro valore aggiunto è, certamente, l’affiancamento continuo e costante, nei confronti dell’imprenditore: ad essere garantita è la migliore formazione del settore, sempre aggiornata, da parte dei professionisti InVoice. Essere affiliati di un business in crescita, vuol dire raggiungere fin dal primo anno risultati invidiabili per qualsiasi altro settore: ben 250.000 euro di fatturato nei primi dodici mesi.

Dal 2007, InVoice ha collezionato una quindicina di franchising in tutta Italia. Attualmente, l’affiliazione comporta una serie di azioni mirate, tutte volte alla consegna, “chiavi in mano” del business all'imprenditore. Fondamentale è la scelta della giusta location per il call-center, come la selezione degli operatori e delle operatrici.

Affiliarsi ad InVoice significa, senza alcun dubbio, garantire a tutti i nuovi imprenditori risultati importanti per un business più che concreto e, nel tempo, sempre più in crescita.

Nessun commento:

Posta un commento