Fare il parruchiere in franchising. Aprire una Parrucchieria o barbiere




Aprire e gestire una parrucchieria in franchising richiede un certo senso estetico, precisione, pazienza e abilità manuale.

Costi d apertura
Tenendo presente l'arredamento di una parrucchieria possiamo stimare l'investimento approssimativo con una cifra che va dai 20.000 ai 50.000 euro compresa eventuale quota di feed d'ingresso.
L'investimento oltre all'affiancamento iniziale da parte del franchising comprende:
Eventuale quota di fee d'ingresso
Insegna
Cassa
Computer
Arredamento interno (lavablo, sedia da parrucchiera, divani e sedie per l'attesa)
Attrezzatura:(Phone, forbici, pettini e spazzole, prodotti per i capello, cuffie e piastre (secondo il sesso a cui ci rivolgiamo))
Fornitura iniziale e distribuzione di materiale e servizi pubblicitari (bigliettini, volantini, cartelloni, pubblicità su internet e sito internet)

Guadagni - Fatturato medio annuo
Il fatturato medio di un'attività del tipo a pieno regime in frachising è di 100.000-150.000 euro

Locale e Ubicazione ideale
L'ubicazione ideale per un'attività del tipo risultano essere le vie commerciali e i centri commerciali. Il locale deve avere dimensione minima 30-40 mq e affacciarsi su un bacino d'utenza di circa 20.000 persone.

Personale
Per gestire l'attività sono necessari 1 o 2 persone incluso il titolare. Ovviamente il personale deve essere qualificato secondo quanto precedono le attuali norme.

L'attività viene spesso integrata con degli angoli per bambini e bambine che comprendono una poltrona da parrucchiere a loro dedicata.

Vedi anche:
-Aprire un centro di chirurgia estetica in franchising
-Centro estetica in franchising
-Solarium in franchising

Nessun commento:

Posta un commento