Aprire un centro o clinica di chirurgia estetica in franchising

Da oggi i professionisti del settore della chirurgia estetica potranno affiliarsi al marchio Clinique & Partners e avviare il loro centro di chirurgia estetica in franchising con chi lavora in questo settore da anni.

Investimento e locale
L'investimento per una clinica nel settore è dagli 80mila ai 350mila euro, (non per tutte el tasche quindi) e garantisce continui corsi di aggiornamento sull'argomento.
Lo studio deve avere almeno due ambulatori e una superficie di almeno 60 mq, anche se ideale sarebbe poter disporre di un locale di 100 mq.
L0ubicazione ideale si affaccia su un bacino di utenza di almeno 50.000-70.000 utenti.

Personale
Ovviamente medici, infermieri e anestesisti devono essere in possesso di tutte le qualifiche del caso. Il numero di persone richieste per un'attività del tipo è di almeno 2-3 unità escluso il titolare.

Fatturato
Confrontando i dati dei vari franchising emerge che una clinica di chirurgia estetica in franchising rende dai 350.000 euro annui in sù (anche oltre il milione e mezzo di euro).

Leggi anche:
-Parrucchiere in franchising
-Centro estetica in franchising
-Solarium in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.