Aprire una fioreria in franchising

Chi decide di aprire un negozio di fiori in franchising sicuramente sa quante occasioni ci sono per regalare fiori: Natale, La festa della donna, della mamma, S. Valentino e via dicendo.


Locale:
Al fine di aprire una discreta attività è necessario un locale di almeno 60 mq con una cella frigorifera ubicato in una via commerciale o in un centro città.

Investimento e Bacino d'utenza:
Il costo di investimento iniziale è attorno ai 60.000€ ed è necessario un bacino di utenza di almeno 30.000 / 40.000 persone.

Personale preposto:
Per una fioreria basta anche una sola persona che può coincidere con il titolare. Ovviamente oltre ad avere una certa predisposizione al contatto con la gente occorre disporre di una certa manualità e di un buon gusto estetico.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.