Avviare un network o franchising di schermi / monitor pubblicitari e altro

Se vogliamo avviare una nostra attività nel settore pubblicitario allora la soluzione che fa per noi è un network.

Nello specifico possiamo avviare un network pubblicitario in alternativa alle soluzioni proposte sino ad ora in franchising.

In particolare grazie ad un network oltre a non affiliarci in nessun senso e quindi anche in quello di non pagare alcun feed d'ingresso avremo una reale attività di primo livello nel settore della pubblicità.

Un network del tipo mette a disposizione un software per degli schermi pubblicitari e un sito web da dove ordinare volantini e ogni materiale pubblicitario da rivendere poi alle aziende in zona.

Le spese sono bassissime: 60 € al mese per il software e 0 € per il diritto di acquistare dal sito del network i prodotti da rivendere. Un'alternativa dunque economica alla nostra voglia di impresa.

Investire nel settore richiede quindi un investimento massimo che si aggira sui 10.000-20.000 euro e un locale o ufficio(quindi non necessariamente su strada) di anche solo 40-50 mq.

2 commenti:

  1. Salve, in alcuni locali ho visto gli specchi. Come funzionano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da lontano sono uno schermo con uno spot, se ti avvicini diventano specchio.

      Elimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.