Le sigarette elettroniche sono dispositivi elettronici che simulano le già sigarette tradizionali e affini (sigari e pipe ad esempio) e sono uno strumento che consente di inalare vapore con nicotina con quantità variabile o anche assente e eventuali altri aromi naturali.
Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta e non essendovi combustione, però, non v'è alcun rischio cancerogeno legato a tale processo.
Spese d'investimento:
L'investimento iniziale richiesto per un'attività del tipo è di circa 10.000-20.000 euro.
L'investimento oltre all'affiancamento iniziale da parte del franchising comprende:
Eventuale quota di fee d'ingresso
Insegna
Bancone
Cassa
Computer
Arredamento interno e vetrina
Fornitura iniziale e distribuzione di materiale e servizi pubblicitari (bigliettini, volantini, cartelloni, pubblicità su internet e sito internet)
Personale preposto:
-Vista la natura dell'attività per la gestione dell'attività basta una persona che può anche coincidere con il titolare stesso.
-Non è richiesto alcun requisito o titolo di studio specifico per il personale se non uno spiccato senso di comunicazione. Infatti sono oggi molte le persone che richiedono informazioni sul prodotto prima di acquistarlo.
Locale e ubicazione:
-L'attività necessita di un locale di 30-40 mq per funzionare e deve essere ubicato in una zona con un buon passaggio o in un centro commerciale.
-Il bacino d'utenza minimo ideale è di circa 60.000-80.000 persone.
-Il locale deve essere ubicato in un piano terra
Il nostro profitto deriva dalla vendita delle sigarette oltre che di liquidi.
Franchising sigarette elettroniche.
Etichette:
Bellezza e Salute
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento