Franchising sexi shop affiliazione sexi shoop

I sexi shop prevedono varie forme di affiliazione. Questi sono infatti stati i primi a concedere le affiliazioni online. Un' affiliazione online prevede la possibilità di pubblicare un banner sul proprio sito e di avere delle commissioni per ogni ordine.
Questa forma di affiliazione non ha costi.


Costo di apertura dell'attività
Un sexi shop in franchising richiede un investimento minimo di 30.000-50.000 euro.
Inoltre è bene prevedere che il franchisor chiederà una royalty media in % sul fatturato o un quid mensile.

Bacino di utenza
L'attività ideale richiede un bacino di almeno 30.000 abitanti.

Personale
Il personale necessario alla gestione di un'attività del genere in realtà non supera una o due unità incluso il titolare, anche per quest'ultimo non è necessaria una precedente esperienza nel settore ma attitudine commerciale e predisposizione al contatto con il pubblico.


Dimensioni e ubicazione del negozio
La superficie del locale deve essere almeno fra i 40 e i 60 mq.
Posizionamento del punto è consigliato presso zone di forte passaggio veicolare e ad alta densità' di popolazione. In ogni caso l adiscrezione è un elemento fondamentale del locale.


Guadagni e fatturato
Il fatturato medio di un'attività di questo tipo a pieno regime per una zona di 30.000 persone è di 100.000-150.000 euro.

3 commenti:

  1. Ma un sexi shop deve rimanere aperto 24 ore al giorno?

    RispondiElimina
  2. Non necessariamente, ci sono i distributori automatici. Ricordo tuttavia la storia d iun tipo che si era causalmente accorto che di sera guadagnava più che di giorno... e poi era diventato milionario con una catena di negozi.

    RispondiElimina
  3. sarei interessato ad aprire un negozio
    a chi posso rivolgermi per trovare la miglio r marca
    pensavo a magic america come posso contattare un responsabile??

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.