Aprire un negozio Franchising scarpe e calzature per bambini Costi e guadagni

Come ho già detto i bambini rappresentano una fonte di spesa (o guadagno, dipende dai punti di vista) costante e elevata.

Un bambino infatti con la crescita si vede costretto a cambiare il suo guardaroba ogni anno e per prime le sue scarpine.

Spesa di investimento
Con una spesa di investimento minimo da 30.000 a 45.000 euro, sino e oltre i 100.000 euro, potremo pensare di avviare la nostra attività in franchising nel settore della vendita di calzature per bambini

Locale e bacino d'utenza
Bacino di utenza richiesto dalla maggior parte dei franchising 25.000 persone e un locale di almeno 35 mq più deposito.

La posizione del locale è importantissima. Di particolare interesse i centri storici, le vie commerciali e i centri commerciali. Ideale poi sarebbe avere una scuola nelle vicinanze

Guadagni e Fatturato
Secondo i dati rilasciati dai medesimi franchising un negozio del tipo a pieno regime fattura dai 250.000 ai 300.000 euro annui.

Leggi anche:
-Negozio di scarpe e borse in franchising
-Franchising abbigliamento bambini

7 commenti:

  1. Gradirei sapere quali sono le catene di negozi in franchising di calzature per bambino. Grazie.

    RispondiElimina
  2. quali sono le catene di negozi per calzature bimbi in franchising???

    RispondiElimina
  3. Sicuramente uno dei primi marchi nel settore è rappresentato da Primigi. Questi rappresenta la possibilità di includere in un'attività dalle scarpe per città alle ciabattine per il mare.

    RispondiElimina
  4. vorrei chiedere informazioni per aprire un negozio in franchising di calzature bimbo/a e ragazzo/a che cosa mi occorre grazie

    RispondiElimina
  5. buongiorno. vorrei sapere se e' possibile aprire un negozio in franchising a melito di porto salvo (rc) nel settore delle calzature per bambini e ragazzi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo pensando di lavorare su un portale che permetta di pubblicare l'elenco dei franchising così da rispondere a tutte le vostre domande. Al momento non siamo in grado di consigliare o indicare marchi di alcun tipo. Consigliamo i nostri lettori di rivolgere le loro domande direttamente ai marchi in franchising.

      Elimina
  6. vorrei aprire un negozio di calzature per bambini ma non so come muovermi!cosa mi consigliate?? grazie in anticipo.

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.