Aprire negozio in Franchising abbigliamento per bambini investimento sicuro



Aprire un' attività nel settore dei bambini è sicuramente uno dei settori più sicuri se si calcola che un bambino difficilmente potrà usare i vestitini per due anni consecutivi.


Costo di apertura dell'attività
Per avviare un negozio di abbigliamento in franchising abbiamo bisogno di un investimento iniziale che va da 60.000-80.000 euro in su.

Inoltre è bene prevedere che molti franchisor prevedono una royalty(non tutti) e un magazino in comune da cui dovremo ordinare.

Bacino di utenza
L'attività ideale è ubicata in zone di almeno 30.000-40.000 abitanti. Idelae sarebbe un'area con un bacino di utenza di 100.000 persone.

Gestione e personale
Il personale necessario alla gestione di quest'attività non supera le due unità incluso il titolare. Per quest'ultimo non è indispensabile alcuna esperienza nel settore ma attitudine commerciale e predisposizione al contatto con il pubblico.

Dimensioni e ubicazione del negozio
L'ubicazione ideale per la nostra attività può essere il centro storico, un centro commerciale o le vie commerciali e magarinei pressi di una squola. La superficie del locale deve essere di 35/45 mq minimo, anche se l'ideale sarebbe 70 mq o più.

Guadagni e fatturato
Fra i fattori che incideranno sul fatturato della nostra attvità sicuramente saranno fondamentali l'ubicazione del locale e le nostre capacità commerciali.
Il fatturato annuo di un'attività del tipo a pieno regime dichiarato dai franchising stessi è di circa 300.000 euro.

Leggi anche: Franchising vestiti uomo donna
Aprire un negozio di giocattoli in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.