Aprire Agenzia Infortunistica in Franchising


Aprire un' agenzia infortunistica significa entrare a fare parte di un marchio seguito da persone esperte e da almeno un Avvocato. Un forte senso imprenditoriale e capacità amministrative sono i requisiti necessari per aprire un' agenzia infortunistica.

L' attività si occupa di dare assistenza a quanti sono rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Investimento:
L' investimento medio iniziale si aggira attorno ai 40.000 € comprensivi di mobilio e quota di affiliazione.


Royalties media del 12 % sul fatturato mensile.

Fatturato:
Si stima che il fatturato medio di un'agenzia del tipo a pieno regime  ecorrettamente gestita si aggiri sui 100.000 euro

Personale:
Un'agenzia infortunistica richiede l'impiego di una o due persone incluso il titolare e sono gradite conoscenze in ambito legale, come una laurea, anche breve, in giurisprudenza. Ovviamente ciò non esclude chi non gode di tale titolo.

Ma nel dettaglio cosa fa un'agenzia infortunistica?
Un'agenzia infortunistica può essere visto come una sorta di sportello di un avvocato dove del personale idoneo ci fornisce assistenza nel proseguo della nostra pratica che verrà seguita da uno o più legali di fiducia dell'agenzia medesima.

Inoltre, recentemente, sono sempre più le agenzie che oltre ad occuparsi dello sviluppo di pratiche incidenti auto si occupano anche dello sviluppo di cause per malasanità.

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.