Con la modica cifra di circa 100.000 € potremo aprire niente che poco di meno che un' agenzia di onoranze funebri per animali.
Così facendo potremo cremare e aiutare a salutare chi ama gli animali sino alla morte.
Il fenomeno di dare una degna cremazione al proprio amico domestico è oggi infatti di grandissima moda e sono sempre più le persone che vogliono dare un saluto decoroso e costoso al proprio amico.
Locale e Ubicazione:
Un'attività di questo tipo richiede un locale di almeno 60-70 mq ubicato in una zona commerciale o di forte passaggio.
Personale preposto:
Per gestire un'attività del tipo sono consigliate almeno due persone incluso il titolare.
Tuttavia prima di procedere verificare tramite fonti accertate il fatturato di ogni agenzia, giacché io non ci sono riuscito.
Agenzia Onoranze funebri per animali
Etichette: Animali e Agricoltura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
penso ke facendolo alle persone guadagni di piu spendendo questa cifra :-)
RispondiEliminaPer aprire un forno crematorio per persone purtroppo servono oltre 600.000 euro tra forno e locale, mi sono informato.
RispondiEliminaPenso che con meno di 100.000 euro invece si riesca ad aprire un servizio di cremazione animali; un ottimo impianto completo costa intorno ai 40.000/45.000 euro (si trovano anche a 30.000 ma meglio prendere il top della gamma), un paio di congelatori e un localino di pochi mq, magari in fitto e il gioco è fatto! :-)
PENSO KE SIA UNA CIFRA UN TANTINO ALTA
RispondiElimina