Vendere Prodotti per il sonno e il riposo



Una buona idea potrebbe essere quella di vendere prodotti per la notte come guanciali e poggiatesta e materassi.
Infatti oggi le persone più di ieri stanno attente non tanto a quanto dormono ma come dormono. Non di meno sono le persone che hanno problemi di cervicale o schiena e necessitano di prodotti specifici visto che il letto e statisticamente il luogo dove passiamo la maggiore parte della nostra vita.


Costi di apertura
Costo medio dell' attività in franchising e di circa 40.000€. comprensiva di eventuale quota di affiliazione

Ubicazione del locale:
Oltre che presso i centri commerciali un'attività del tipo può essere ubicata in una zona commerciale o in un centro città. Il bacino d'utenza medio richiesto è di almeno 100.000 persone.

Personale:
Per la gestione di un'attività del tipo basta anche una sola persona che può coincidere con il titolare stesso. Non sono richieste specifiche competenze se non quelle di una qualsiasi attività commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.