Sebbene sia a tutti chiaro cosa siano le finanziarie, prima di rivolgerci ad esse per un finanziamento sarebbe il caso di consultare un'agenzia di consulenza sul credito familiare. Infatti, le agenzie di finanziamenti e prestiti sono per loro natura, a volte, troppo dispose a concedere finanziamenti. Al riguardo infatti occorre considerare che le finanziarie traggono i loro guadagni dal surplus risultatnte dalla sotrazione importo concesso - importo restituito nel tempo. Larisultante di tale sottrazione prevede ovviamente una % anche per la banca che presta a sua volta il denaro alla finanziaria. Come è facile intuire in una situazione del tipo è interesse della finanziaria concederci il prestito. Tuttavia, spesso ma non sempre, alcuni operatori concedono prestiti anche sapendo a priori che avremo die problemi a pagarne le rate. Al fine di evitare ciò nascono le agenzie di consulenza sul credito familiare, che tramite studi precisi basati su dati passati e su prospetti del futuro.
Una persona quindi verrà guidata su come sarà opportuno orientarsi e se e in che tempi aprire un mutuo, richiedere un finanziamento e così via.
Aprire un'agenzia di consulenza sul credito familiare
Etichette: Finanziaria e Prestiti, Servizi legali e fiscali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento