Aprire un centro creazione insegne e strumenti pubblicitari

Oggi come ben sapremo aprire un negozio significa avere bisogno di una serie di strumenti pubblicitari: insegne, manifesti, cartelli, espositori, targhe, striscioni, gonfaloni, segnaletica, decorazioni di vetrine, veicoli personalizzati con adesivi, adesivi .... Una buona opportunità è quindi rappresentata dal apprire un punto in franchising che realizzi tali strumenti.


Molti si stanno poi specializzando nella stampa di pubblicità sul retro degli scontrini. Questi sembrerebbero infatti essere una nuova forma di pubblicità che permette di ridurre a 0 le spese di distribuzione presenti nel volantinaggio tradizionale.

Il costo di un franchising del tipo è di circa 60.000 €

Il numero di persone preposte nel punto è di minimo due o tre persone con capacità nel campo.

1 commento:

  1. Io metterei dendtro anche gli schermi e gli spoecchi....

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.