Sono sempre più le persone che decidono di aprire la loro agenzia di affari in franchising per ebay, ovvero decidono di fornire assistenza alle compra/vendite online su ebay e su altri siti.
Il reale vantaggio di affiliarsi ad un franchisor del tipo e non 'fare da se' sta nel fatto che essere affiliati ad un marchio può 'incutere' fiducia nei candidati acquirenti.
Il costo di affiliazione richiesto dai marchi in franchising va dai 5.000 ai 10.000 euro più iva e include un corso di formazione iniziale.
Dovremo poi arredare il locale, installare un'insegna e acquistare qualche PC.
Considerando che è sufficiente un locale di 40-50 mq il costo di investimento finale non supera dunque i 20.000- 25.000 euro.
Il vero guadagno dell'attività non è rappresentato dai singoli clienti, bensì dalle aziende del nostro territorio. Tali agenzie hanno infatti la pretesa di gestire gli affari online e su ebay di quelle aziende che diversamente, vuoi per incapacità tecnica o vuoi per mancanza di tempo, non approderebbero mai sul mercato online.
Un'attività del tipo richiede l'impiego di una o due persone incluso il titolare.
Leggi anche:
Franchising auto usate
Aprire agenzia affari ebay in franchising
Etichette: Computer Informatica, Online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento