Agenzia immobiliare specializzata in AFFITTI case negozi ...

Aprire un'agenzia immobiliare specializzata in affitti di case, box, negozi e altri edifici non ha dei costi elevati. Il capitale necessario si aggira sui 20.000 / 30.000 euro e il locale preposto può essere anche intorno ai 20-25 mq e dotato di arredamento base per lo scopo.

Fondamentalmente la nostra mansione come agente immobiliare consisterà in :
* valutare l’immobile ed offrire una consulenza per la determinazione del prezzo di affitto;

* dare visibilità all’immobile a mezzo della nostra agenzia;

* cercare l’inquilino più adatto sulla base delle esigenze del proprietario;

* portare avanti la trattativa con le persone interessate;

* stipulare il contratto.

Mediamente il compenso si aggira sulle due mensilità.

Il fatturato medio di un'attività del tipo a pieno regime, stando ai dati dichiarati dai franchisor del settore parte da 100.000-150.000 euro annui.

Il personale deve essere predisposto al contatto con il pubblico e può anche essere rappresentato dal solo titolare stesso.

L'affiliazione prevede una royalty mensile sulla base del fatturato o un quid mensile e se richiesto un feed ingresso di circa 10.000 euro.

1 commento:

  1. Ho letto su una rivista di franchising che il settore è in forte crescita e che si guadagna benino. Sapete dirmi quali sono i marchi e il feed d'ingresso? Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.