Confindustria e il franchising prodotti made in Italy

Incrementare le esportazioni oltre oceano significa sicuramente aumentare la ricchezza degli italiani e visto che il materia di stile e cibo nessuno ne sa quanto noi ecco nascere un'iniziativa di confindustria che prevede la creazioen di un franchsing che permetterà la vendita all'estero di cido, calzature, abbigliamento e arte italiana.

Tale iniziativa sarà attiva dal 2012 e a detta di confindistria aiuterà molto i piccoli marchi che hanno difficoltà a vendere all'estero.

Da sempre convinto che l'abbigliamento e il cibo sono i prodotti che ci rendono famosi all'estero sono anzioso di vedere i risultati dell'iniziativa che dovrebbe essere frutto di alleanze e sinergie che spero accrescano la fama del nostro paese.
Spero inoltre che diano largo spazio alle affiliazioni e vendite online.

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.