Franchising per la ricostruzione e la decorazione delle unghie

Questo tipo di attività richiede a mio giudizio delle capacità personali non indifferenti dal punto di vista lavorativo. Intuitivamente è consigliabile avere maturato qualche annetto di esperienza nel settore o assumere qualcuno che abbia tale requisito.

Spese di apertura:
L'apertura di un punto del tipo richiede una spesa di investimento di circa 30.000 euro di cui 10.000 + iva di affiliazione.

Spese di gestione:
La stima delle spese attive dell'attività è ovviamente rapportata al numero di clienti, ma mediamente si aggira sui 600 euro al mese di acquisto materiali.

Ubicazione del punto:
Soluzione ideale per l'ubicazione dell'attività è sicuramente il centro cittadino o le aree commerciali ad alta densità. Molti franchising richiedono infatti un bacino d'utenza medio di almeno 50.000 persone.
Tuttavia l'attività è possibile considerare anche l'apertura in centri urbani più piccoli vista la continua richiesta del servizio anche da parte delle giovanissime.

Per rendersi conto di quanto questi prodotti siano richiesti sarà sufficiente andare su google e effettuare una ricerca per la chiave "ricostruzione unghie". Avremo così modo, visto l'elevato numero di collegamenti sponsorizzati che lo stesso motore di ricerca ci propone, di intuire quanto sia interessante un investimento del tipo. Statisticamente infatti i prodotti che sono molto sponsorizzati su google sono fra i più richiesti del mercato.

Articoli che potrebbero interessarti:
-Aprire un centro di chirurgia estetica in franchising
-Parrucchiere in franchising
-Centro estetica in franchising
-Solarium in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.