Negozio in franchising per vendere Sistemi di allarme



Visti i tempi che corrono, vendere un buon sistema di allarme nn dovrebbe essere difficile. Statisticamente sono infatti sempre di più le persone, in primis anziani, che non si sentono al sicuro fra le mura domestiche e che non sentono al sicuro i propri beni.

Avviare un franchising nel settore dell' installazione degli antifurto ci costerà circa 25.000,00 €. Al fine di evitare brutte sorprese si consiglia di valutare i costi e la qualità dei prodotti che andremo a vendere e se questi sono competitivi con quelli offerti online.
Infatti statisticamente sono sempre più le persone che tendono ad acquistare tali prodotti su internet e a provvedere autonomamente alla loro installazione o a mezzo di installatori(quasi sempre più tecnici informatici).

Gli stessi installatori oggi preferiscono rifornirsi dai siti web che gli permettono di ottenere i prodotti venduti con uno sconto del 10/15 %, stategia di lavoro che sembrerebbe essere attualmente la più consigliata e redditizia sia per chi gestisce un sito e che per chi vuole avviarsi nel settore come centro di rivendita e installazione di sistemi di allarme.

Da considerare, vista l'attuale natura quasi totalmente informatizzata di questi apparecchi, che l'installatore deve necessariamente avere delle determinate conoscenze informatiche come configurare il DVR per la visualizzazione dei dati in rete lan e web.

Leggi anche:
Negozio di computer in franchising

2 commenti:

  1. mi interesserebbe aprire un negozio in franchising di sistemi di allarme vi lascio la mia imei
    geria.carmelo@libero.it

    RispondiElimina
  2. sarei interessato ad aprire in franchising di sistemi di allarme vi lasciola mia mail...diegomalescio@yahoo.it
    p.s.vorrei sapere il procedimento da fare er aprirlo e quali sarebbero i miei guadagni per ogni eventuale impianto eseguito?grazie

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.