Franchising distributori automatici

La sempre più crescendo automatizzazione del lavoro permette di investire in nuovi settori. Sicuramente quello dei distributori automatici rappresenta un business innovativo che può coinvolgerci dalle bevande ai prodotti parafarmaceutici.


Costo di apertura dell'attività
Il costo di apertura è proporzinale al numero di distributori con cui vogliamo avviare l anostra attività. Mediamente il costo di messa in opera di ogni distributore è di 10.000 - 15.000 euro. E' quindi logico presupporre che un'attività del tipo, incluso eventuale feed d'ingresso, richiederà un investimento minimo di 50.000 euro.

Ubicazione dei distributori
I distributori devono essere uicati nei centri urbani, negli uffici e nelle scuole(quando la natura dei prodotti lo consente) e nei pressi delle stazioni ferroviarie e degli autobus.

Gestione e personale
Il personale necessario alla gestione di un'attività del genere in realtà non supera le due incluso il titolare.



Guadagni
Sul fatturato di un'attività di questo tipo influisce l'ubicazione dei nostri distributori. Comunque il fatturato medio di un'attività del tipo è di 10.000/15.000 euro annui a distributore.

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.