Vendere Cartucce e toner rigenerati in Franchising

Oggi grazie all' avvento dei pc tutti stampiamo e spesso anche molto(foto, documenti, appunti etc. etc.) e tutti visto il caro euro vogliamo farlo risparmiando. Chi vuole aprire un franchising specializzato nella vendita di cartucce e toner compatibili e rigenerati è una persona intuitiva che vuole fare della necessità degli altri il propio lavoro.

Costo di apertura dell'attività
Sebbene il costo medio iniziale d'investimento varia dai 16.000 ai 45.000 euro, vremo bisogno di almeno 30.000-40.000 euro per realizzare la nostra attività.

Bacino di utenza
Il bacino di utenza minimo per un'attività del tipo è di 20.000-30.000 abitanti.

Personale
Per questa tipologia di attività possiamo considearare l'opzione di gestire l'attività anche con una sola persona. Tuttavia l'ideale sarebbe quello di essere in due ad occuparsene.

Dimensioni e ubicazione del negozio
L'ubicazione ideale per la nostra attività sono le vie commerciali e i centri commerciali. Le dimensioni idelai del nostro locale sono da 35-40mq in sù.

Guadagni; Fatturato
Il fatturato annuo di un'attività del tipo a pieno regime dichiarato dai franchising è di circa 200.000. Marchi con un investimento iniziale più sostenuto consentono di superare agilmente i 500.000 euro.

Leggi anche:
Negozio di computer in franchising

3 commenti:

  1. ... E TI SEMBRA POCO QUELLA CIFRA???

    RispondiElimina
  2. bhe per 10 euro puoi farti una bancarella clandestima nella tua via. Le cartucce le devi vomprare e il negozio arredare.

    RispondiElimina
  3. si, cari, ma certo che 45.000 non sono noccioline!!

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.