Franchising Prodotti da un euro

Oramai li conosciamo tutti: Inegozi dei prodotti per la casa che vendono merce ad un euro (o comunque a partire da 1 euro). Comodi e, vista la crisi del caro euro, anche indispensabi per le famiglie.

Investimento iniziale e Ubicazione del locale
L'ivestimento iniziale minimo è di almeno 50.000-70.000 euro. Il locale deve essere ubicato nei pressi delle vie commerciali, nelle vie commerciali e nei centri commerciali. Il locale deve inoltre affacciarsi su un bacino di utenza di almeno 60.000 persone.

Dimensione del locale
Le dimensioni ideali di un locale per un'attività di questo tipo sono di 60-80 mq.

BAcino d'utenza
Il bacino di utenza minimo per un'attività del tipo è di 40.000-60.000 persone.


Fatturato
Il fatturato medio per un 'attività del tipo a pieno regime dichiarato dai franchising è di 250.000-300.000 euro.

Numero di addetti(personale necessario)
Il numero di addetti per un negozio tutto ad un euro è pari a 1-2 unità incluso il titolare.

7 commenti:

  1. salve, io ho l'intenzione di aprire questo franchising ma non so come ottenere un prestito visto che non ho un lavoro e non sono mai stata messa in regola però ho l'ntenzione di portare questo mio proggetto fino in fondo vi prego rispondetemi e fatemi sapere cosa posso fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica soluzione sarebbe avere un garante per un prestito. Attenta a non rovinare il garante però.... assicurati che abbia le giuste coperture visto che se nn riesci a pagare il debito dovrà farlo lui per te.

      Elimina
  2. se non hai nulla come fai?
    affitto.......8/10 mila euro
    spese ragion/comm imps ecc 5000 eu
    le banche solitamente aiutano gli imprenditori a chiudere le aziende non ad aprirle,comunque buona fortuna....fabio

    RispondiElimina
  3. HO UN NEGOZIO...ORA LAVORO DA PARRUCCHIERA ,MA QUESTA COSA MI PIACEVA MOLTISSIMO ERA DA MOLTO TEMPO CHE VOLEVO E CERCAVO QUESTO TIPO DI ATTIVITA' TUTTO CHE VENDE A SOLO 1 EURO ANCHE NELLA CRISI PIU' NERA....QUALCOSA SI COMPRA SE COSTA SOLO 1 EURO

    RispondiElimina
  4. Secondo me così si aiutano molto le aziende made in cina a discapito dei prodotti di qualità italiani

    RispondiElimina
  5. Guarda che anche sulla mia lacoste c'è scritto made in china.

    RispondiElimina
  6. Sul mio giubino G..... no.... Vietnam.

    RispondiElimina






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.