Aprire Scuola di Inglese in Franchising

Sebbene l'Inglese sia oramai una lingua studiata dalla maggioranza degli studenti sono sempre più le persone che ne approfondiscono o iniziano la conoscenza per lavoro o per piacere.

Costo di apertura dell'attività
Il costo di apertura varia dai 15.000 ai 30.000 euro. Tuttavia non mancano proposte di investimento più avanzate che superano i 100.000 euro di investimento iniziale. Ad influire sul costo di apertura grava la presenza e il costo della quota di affiliazione o feed d'ingresso.
Inoltre è bene prevedere che il franchisor chiederà una royalty media che va dal 2% al 5% del fatturato o un quid mensile.

Bacino di utenza
Possiamo iniziare a pensare di aprire la nostra scuola di inglese quando ci troviamo con un bacino d'utenza di almeno 40.000-60.000 persone.

Personale
Il personale necessario alla gestione di un'attività del genere prevede almeno le due o più unità unità incluso il titolare. Il personale preposto oltre ad avere le relative qualifiche per l'insegnamento della lingua inglese deve essere disponibile e cortese nei rapporti con gli alunni.

Dimensioni del locale
La superficie del locale deve essere minimo di 70/100 mq.

Leggi anche: Scuola di Inglese in franchising per bambini
Aprire un doposcuola in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.