Pelletteria in franchising. Costi e guadagni affiliazione

Costo di apertura dell'attività
Per avviare una pelletteria in franchisingavremo bisogno di poter disporre di un investimento minimo di 30.000-50.000 euro.
Inoltre è bene prevedere che il franchisor chiederà una royalty media che va dal 2% al 5% del fatturato o un quid mensile.

Bacino di utenza e personale
L'attività richiede un bacino di almeno 15.000-20.000 pesone ed è richiesta la presenza di almeno due persone esperte incluso eventualmente il titolare. Iniazialmente non è da escludere che possiamo gestire l'attività da soli.

Prodotti trattati
La nostra attivita consisterà nella produzione di articoli di pelletteria, quindi: borsette, valigie, portamonete, portachiavi, copertine per agende nonche portafogli, porta carte etc etc.

Dimensioni e ubicazione del negozio
E' consigliato ubicare il locale presso zone di forte passaggio veicolare e ad alta densità' di popolazione. L'ubicazione ideale per la nostra attività può essere quindi il centro storico, un centro commerciale o le vie commerciali.

Guadagni e fatturato
Il fatturato medio di un'attività di questo tipo a pieno regime per una zona di 20.000 persone è di 80.000/90.000 euro.

Leggi anche:
-Franchising abbigliamento
-Outlet di vestiti in franchising
-Abbigliamento per bambini in franchising
-Intimo uomo e donna in franchising

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.