Franchising Agenzia Matrimoniale

Specializzarsi nel settore degli incontri finalizzati al matrimonio richiede sicuramente un certo tatto e delle capapacità interpersonali fuori dal comune.
Si dice infatti che ancora prima del partner del nostro cliente questi debba flirtare con il personale dell'agenzia. Fondamentale, dato che non gli stiamo vendendo un ferro da stiro, è dunque fare sentire il cliente già da subito come in famiglia ma senza mancare in professionalità e serietà.

Il numero di persone necessario per la gestione di un'agenzia è pari a due incluso il titolare.

Investimento e bacino di utenza
La spesa di investimento iniziale per aprire un' agenzia matrimoniale si aggira attorno ai 25.000-35.000 € compresa la quota di affiliazione (dirito di entrata). Nel settore è richiesto un bacino di utenza medio di 30.000 abitanti, da considerare gli effetti di una buona campagna condotta anche su internet anche tramite il Franchisor (casa madre).

Secondo i dati dichiarati dai marchi in frachising attività del tipo a pieno regime fatturano dai 200.000 euro in sù

2 commenti:

  1. Penso che i dati forniti dai franchising sul fatturato siano alti... Credo oramai l agente utilizzi siti web. Forse tali agenzie hanno senso per le ragazze dell'est.

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  2. Anche io sono convinto che servano solo come tramite per le ragazze dell'est o per chi ha una certa età. Conosco una signora che se ne è passata in rassegna un paio di vecchietti .....

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