Aprire un istituto recupero anni scolastici in Franchising | Scuola privata

Le scuole privare per il recupero degli anni scolastici in franchising sono degli istituti didattici che permettono di recuperare anni scolastici agli studenti o ai lavoratori che potranno conseguire un titolo di studio in maggiore tranquillità.

I corsi vanno da metà settembre a giugno, fatta eccezione per gli esami di maturità e sono sia diurni che serali.

Investimento minimo iniziale. L'investimento minimo iniziale per un'attività del tipo va da 15.000 a 30.000 euro. Incide molto sull'investimento l'eventuale quota di affiliazione al franchising e il livello di arredo del locale che vogliamo realizzare.

Ubicazione dell'attività:In un centro città o in una zona con più istituti scolastici pubblici. Il locale dovrebbe avere una superficie minima di 70-80 mq.

Personale: L'attività ha bisogno di 3-4 o più persone per funzionare con equivalenti titoli e abilitazioni all'insegnamento.

L'attività risulta combinabile con un doposcuola, scuole di informatica, corsi di lingua, corsi di formazione professionali ......


Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.