Franchising sigarette elettroniche.

Le sigarette elettroniche sono dispositivi elettronici che simulano le già  sigarette tradizionali e affini  (sigari e  pipe ad esempio) e sono uno strumento  che consente di inalare vapore con nicotina con  quantità variabile o anche assente  e eventuali altri aromi naturali.
Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta e non essendovi combustione, però, non v'è alcun rischio cancerogeno legato a tale processo.


Spese d'investimento:
L'investimento  iniziale richiesto per  un'attività del tipo è di circa 10.000-20.000 euro.
L'investimento oltre all'affiancamento iniziale da parte del franchising comprende:
Eventuale quota di fee d'ingresso
Insegna
Bancone
Cassa
Computer
Arredamento interno e vetrina
Fornitura iniziale e distribuzione di materiale e servizi pubblicitari (bigliettini, volantini, cartelloni, pubblicità su internet e sito internet)

Personale preposto: 
-Vista la natura dell'attività per la gestione dell'attività basta una persona che può anche coincidere con il titolare stesso.
-Non è richiesto alcun requisito o titolo di studio specifico per il personale se non uno spiccato senso di comunicazione. Infatti sono oggi molte le persone che richiedono informazioni sul prodotto prima di acquistarlo.

Locale e ubicazione:
-L'attività necessita di un locale di 30-40 mq  per funzionare e deve essere  ubicato in una zona con un buon passaggio o in un centro commerciale.
-Il bacino d'utenza minimo ideale è di circa 60.000-80.000 persone.
-Il locale deve essere ubicato in un piano terra

Il nostro profitto deriva dalla vendita delle sigarette oltre che di liquidi.

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.