Stireria in franchising. Stirare per lavorare

Essendo sempre più i single e le donne impegnate sono sempre più le persone che , crisi permettendo, si rivolgono alle stirerie.

Una stireria è un'attività specializzata nello stirare i capi di abbigliamento dei propri clienti invece che occuparsi del loro lavaggio.

Spese d'investimento: L'investimento minimo iniziale richiesto per avviare un'attività del tipo è di circa 10.000-20.000 euro.
L'investimento oltre all'affiancamento iniziale comprende:
Eventuale quota di fee d'ingresso
Insegna
Allestimento negozio
Bancone
Computer
Arredamento interno e vetrina
Arredamento laboratorio (banconi e ripiani)
Macchinari da stiro professionali (almeno due tavoli da stiro )
Prima fornitura di  sacchi   da distribuire ai clienti
Prima fornitura e distribuzione di materiale e servizi pubblicitari (bigliettini, volantini, cartelloni, pubblicità su internet)

Personale preposto: 
-Vista la natura dell'attività per la gestione dell'attività basta una persona che può anche coincidere con il titolare stesso.
-Non è richiesto alcun requisito o titolo di studio specifico per il personale, se non quello di sapere stirare.

Locale e ubicazione: 
-L'attività necessita di un locale di 40-50 mq minimo per funzionare ubicato in una zona con un buon passaggio o in un centro commerciale. Il bacino d'utenza minimo ideale è di circa 40.000-50.000 persone.
-Il locale deve essere ubicato in un piano terra


Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.