Lavaggio e toilette per cani in self service

Chi ama gli animali e li lascia vivere con se sa sicuramente quanto sia importante lavare il proprio cane almeno una volta al mese. Purtroppo non tutti sono disponibili ad usare la propria vasca o il proprio bagno e da qui l'idea di qualche franchising di offrire un servizio self service per il lavaggio dei cani


Spese d'investimento:
L'investimento minimo iniziale richiesto per avviare un'attività del tipo è di circa 50.000-60.000 euro.

L'investimento oltre all'affiancamento iniziale da parte del franchising comprende:
Eventuale quota di fee d'ingresso
Insegna
Bancone
Eventuali gettoniere
Computer
Arredamento interno e vetrina
Vasche e Phone per il lavaggio e l'asciugatura del cane.
Distributore di prodotti per la pulizia dei cani.
Gettoniere e Cambia monete.
Prima fornitura e distribuzione di materiale e servizi pubblicitari (bigliettini, volantini, cartelloni, pubblicità su internet e sito internet)

Personale preposto: 
-Vista la natura dell'attività per la gestione dell'attività basta una persona che può anche coincidere con il titolare stesso.
-Non è richiesto alcun requisito o titolo di studio specifico per il personale.

Locale e ubicazione:
-L'attività necessita di un locale di 35-45 mq minimo per funzionare e deve essere  ubicato in una zona con un buon passaggio o in un centro commerciale.
-Il bacino d'utenza minimo ideale è di circa 100.000-120.000 persone.
-Il locale deve essere ubicato in un piano terra

Molti marchi stanno espandendo i loro servizi con un servizio di toilette rivolto ai cani e che comprende anche il taglio del pelo da parte del personale preposto e preparato.

Leggi anche:
Vendere cibo per animali a domicilio

Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.