Realizzare una lavanderia in franchising a gettoni self-service.

Se possiamo investire dai 30.000 ai 50.000 euro allora possiamo pensare di aprire una lavanderia a gettoni.

Le spese di avvio comprendono: Arredo del locale, lavatrici da 8 e 16 kg (almeno 2 da 8 kg e una da 16 kg), insegna, essiccatori, cambiamonete e gettoniere, distributore di detersivi

Location: Il locale deve avere una superficie minima di 30 mq. In questo caso l'investimento minimo sarà di circa 30.000 euro. Per locali di metrature maggiori che possono arrivare anche attorno ai 70-80 mq (con più elettrodomestici quindi) si andrà ad investire anche 50.000 euro o più.
Il locale deve essere ubicato in una zona a forte passaggio pedonale e automobilistico con possibilità di parcheggio.

Personale: Vista la natura self-service del locale il persona può ridursi ad una persona  che può coincidere con il titolare stesso. L'attività può anche essere gestita senza alcuna persona in sede, essendo questa totalmente automatizzata.


Nessun commento:

Posta un commento






Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.